Hai aggiunto alla Bag
0

Paris Fashion Week 2019, le ultime tendenze dell’eyewear

Paris Fashion Week 2019, le ultime tendenze dell’eyewear

Se ti avessero detto che qualcuno avrebbe creato un paio di occhiali da sole dotati di Led colorati, ci avresti mai creduto? Lo ammettiamo, noi saremmo rimasti un po’ perplessi. Eppure qualcuno, alla fine, l’ha fatto per davvero. E ci ha stupito! Stiamo parlando di Balenciaga, che alla Paris Fashion Week 2019 ha presentato i nuovi occhiali da sole Led che si adattano al tuo mood.

Basta infatti sfiorarli per scegliere uno tra i diversi colori e pattern disponibili che andranno a illuminare il logo del brand, stampato a caratteri cubitali lungo le aste degli occhiali. Ma le ultime tendenze in fatto di eyewear non finiscono di certo qui. Gli stravaganti occhiali da sole della designer svedese Anna Karin Karlsson continuano a essere protagonisti delle passerelle di tutto il mondo.

Se stai cercando un accessorio che ti distingua dalla massa e che riesca ad esprimere al meglio la tua personalità, questa è sicuramente la scelta giusta per te. E che dire della creatività di Kuboraum, che sembra non smettere mai di stupirci? Disegnati a Berlino ma prodotti a mano in Italia, questi occhiali da sole dal nome quasi impronunciabile sono i must-have della Primavera/Estate 2020.

Chi invece preferisce un look più sobrio ed elegante, dovrebbe invece orientarsi su uno dei modelli prodotti da Garrett Leight, che ha fatto dello stile classico e un po’ vintage la sua bandiera. Insomma, da quello che abbiamo visto alla Paris Fashion Week 2019 pare che l’anno prossimo l’eyewear sarà tra gli accessori dominanti della stagione.

Occhiali da sole total black, specialmente con montature importanti o eccentriche, detteranno legge in fatto di moda sia in passerella che per le strade. Non vorrai mica rimanere senza l’accessorio più desiderato dalle fashion victim di tutto il mondo? Allora fatti un giro sul nostro store e scegli il tuo modello preferito, lo riceverai direttamente a casa tua nel giro di qualche giorno!

Seguici su Instagram