Hai aggiunto alla Bag
0

Le novità dal Silmo Paris 2019

Le novità dal Silmo Paris 2019

Dal 27 al 30 settembre 2019 si è tenuta a Parigi la nota fiera mondiale dell’ottica Silmo. Da anni ormai, numerosi sono i professionisti che lavorano nel campo dell’ottica e che giungono da differenti parti del mondo per presentate le novità e le ultime tendenze da parte di brand famosi come Jacques Marie Mage, Garrett Leight, Anna Karin Karlsson, Kuboraum, Oliver Peoples, Balenciaga, YSL, Dior, Dita, nell’ambito di tutto ciò che riguarda il mondo delle lenti.

A partire dalla sua prima edizione nel 1967, ad opera di occhiali Oyonnax e Morez, Silmo si è evoluta nel corso degli anni per proporre sia ai visitatori che agli espositori, un contenuto di valore aggiunto. Il mix tra salute e moda insieme alle prestazioni tecniche, l’ispirazione e la cordialità di business, l’obiettivo Silmo di Parigi è quello di proporsi non solo come una fiera. Non a caso sin dalla prima sfilata di spettacoli al forum degli ipovedenti, dai programmi di allenamento alla creazione del Village, Silmo si è saputa re-inventare ogni volta in modo da riuscire a creare nuovi standard ad ogni edizione.

Ad oggi, la nota fiera mondiale dell’ottica è divenuta un vero e proprio emblema, fondandosi su due perni principali: il primo riguarda i servizi e i contenuti che favoriscono la crescita dei vari professionisti, mentre il secondo invece riguarda l’espansione che Silmo ha raggiunto negli anni, dando il via a fiere internazionali come Silmo Sydney, Silmo Instanbul e Silmo Bangkok.

La sua storia e il fatto che dura ormai da anni, sono la prova del suo indiscusso successo, diventando così un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli esperti del settore che attendono questo evento anche per il lancio ufficiale dei modelli ottici della nuova stagione. Insieme a numerosi nuovi prodotti da brand famosi come Jacques Marie Mage, Garrett Leight, Anna Karin Karlsson, Kuboraum, Oliver Peoples, Balenciaga, YSL, Dior, Dita, Silmo offre anche l’opportunità di capire le ultime tendenze di mercato, dal momento che è possibile usufruire di numerose informazioni: Silmo Tv, Silmo Pop-up, Silmo d’Or e Trens by Silmo.

Seguici su Instagram